Agriturismo

MASSERIA ACQUASALSA
L'antica masseria Acquasalsa, composta da due casali in pietra del primo novecento, sorge nella quiete del territorio campestre di Agnone, situato su una roccia che taglia la valle del Fiume Verrino, dove le case medioevali volgono le spalle all'esterno allacciandosi in una muraglia ininterrotta da cui sporgono mirabili chiese, bastioni e campanili, che fanno di questo paese una stupenda piccola città d'arte sperduta tra i monti dell'alto Molise. La struttura è stata interamente ristrutturata per fornire ad ogni ospite il massimo del confort e dei servizi in modo semplice ed efficace. A farvi da cornice c'è tutto il verde di un paesaggio ancora da scoprire, con i colori, i suoni e gli odori della natura dove indisturbati potrete godere di una tranquilla ospitalità.
 
MASSERIA SANTA LUCIA - Contrada Santa Lucia AGNONE
La Masseria Santa Lucia è una caratteristica casa di campagna, completamente ristrutturata, immersa nel verde delle colline molisane a 30 min dal mare e dalla ...
 
Residence in campagna Cascina Le Noci - Strada Comunale Le noci Borgata Le Noci Venafro - http://www.cascinalenoci.it/
In un contesto naturalistico unico, nel Parco Regionale degli Ulivi, sorge il complesso turistico rurale "Cascina Le Noci", realizzato intorno ad un vecchio casale di montagna completamente ristrutturato. Costruito sulla roccia, circondato da ulivi secolari, è in una posizione ideale per godere di una vista che spazia dal monte "Sammucro" all'infinito sulla piana di Venafro. Dispone di tre mini appartamenti, dotati di tutti i confort, e di due sale ristorante, in grado di ospitare olre 60 persone, contigue con il giardino e con un ampio terrazzo panoramico dove è possibile gustare i piatti tipici della tradizione locale, preparati accuratamente dallo chef. Prenota la tua festa esclusiva e personalizzata o una settimana di relax con la tua famiglia !
 
VILLAGGIO RURALE LE SETTE QUERCE - Via Colle 10 86078 Sesto Campano (Is) Localitá Montecesima

La maggiorparte delle costruzioni edili e' stata ristrutturata secondo uno stile risalente a secoli precedenti. Un metodo molto antico, di un tempo in cui si costruiva pietra su pietra per poi arrivare, dopo lungo tempo, al completamento della struttura, e' stato seguito. L'obbiettivo era di arrivare a creare un'atmosfera che trasmettesse una sensazione di vissuto, di antico. Molto originale e' stata la cura per l'aspetto estetico del villaggio medievale, forme semplici come ritorno all'essenza della natura e colori vivi come espressione di stati d'animo. L'interno e' stato disegnato al passo con la teconlogia avanzata; un rinnovato desiderio di comfort, la voglia di sentirsi circondati da cose belle e durevoli, che trasmettano emozioni da condividere. Nella decorazione tornano ad affascinare le forme arcaiche e i colori minimalisti, le tecniche di lavorazione povere applicate alle materie ricche o viceversa, le tecnologie più sofisticate per plasmare materiali semplici. Sorridere e fantasticare come i bambini diventa possibile con oggetti d'uso quotidiano, che al mondo infantile si ispirano nei colori e nelle forme. In questo modo mangiare, riposarsi, sedersi ed avere cura di sè diventano gesti di valore.